Impiantistica

Impiantistica

Euroimpianti sviluppa soluzioni integrate ed EPC di sistemi complessi e impianti tecnologici di ultima generazione (dalla progettazione, alla loro costruzione, collaudo, messa in servizio, manutenzione e gestione) per i settori Infrastrutture, Sanità, Commerciale, Building Tecnologico, e Industria.

Ha, inoltre, implementato all’interno della propria struttura una divisione specializzata nella pianificazione e realizzazione di quadri elettrici e sistemi SCADA evoluti.

La Società ha costituito una propria area di project financing, attiva principalmente nella gestione dell’illuminazione pubblica di Comuni di medie dimensioni, e sviluppa costantemente opportunità di Partenariato Pubblico-Privato per l’efficientamento elettrico e termico, anche in modalità ESCO.

Euroimpianti ha da sempre quale obiettivo l’innalzamento degli standard qualitativi, puntando sulla salvaguardia dell’ambiente e sulla salute e sicurezza dei lavoratori, grazie anche a una Politica della Qualità, Ambiente e Sicurezza integrata che guida il personale in tutti i settori di attività.

Presentazione 

Presentazione Euroimpianti